Donazione

Grazie alla forza del nostro team e di tante altre perone, l’a.s.d Mollare mai sta ottenendo sempre più risultati e sempre più persone vengono a trovarci.

L’associazione Mollare mai è senza dubbio il mezzo più efficace per sostenere diverse persone disagiate e farli raggiungere i propri obiettivi sociali e personali.

Siamo partiti con l’idea di creare un centro di raccolta che potesse dar loro prima di tutto un contributo sociale e di condivisione nello sport, non sentendosi esclusi dalla società per via di mancati servizi centri e attrezzature sportive…

Insieme lottiamo per dare a persone diversamente abili ed anche a perone non vedenti che già abbiamo nella nostra associazione, a raggiungere risultati certi nella loro vita a 360 gradi, guidandoli nella fase iniziale con il supporto del nostro team, per poi una volta raggiunti i loro risultati possono essere d’esempio per i nuovi arrivati.

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo.  Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.”  Madre Teresa D.C.

Diventa socio

i piacciono le nostre iniziative? Vuoi far parte della nostra associazione? Del nostro team? Noi stiamo cercando collaboratori, socio sostenitori, trainer, fiseoterapisti, coach.

Diventa socio Mollare Mai!

Per iscriversi basta compilare il modulo (PDF)qui sotto e fare un bonifico di  20€ all’associazione ed inviarci una copia del tutto all’email: asdmollaremai@gmail.com Ti spediremo la tessera anche a casa se non puoi venire!

Donazione

“Solo donando parte di se stessi agli altri, senza pretendere nulla in cambio, si può definire una vita degna di questo nome.” Daniela Volontè

5 Per Mille

5x1000_5permille_ASD Mollare Mai